Dal 20 novembre presentazione e lettura continuata della "Fratelli tutti"

Il centro diocesano di pastorale sociale propone nei venerdì di Avvento alle ore 19 la lettura continua commentata dell’Enciclica Fratelli tutti. Primo appuntamento venerdì 20 novembre con la presentazione e il commento del primo capitolo

“Le ombre di un mondo chiuso”.

Durata complessiva: 50 minuti • breve presentazione del capitolo con lettura di alcuni paragrafi (a cura di un componente l’Equipe Diocesana di Pastorale Sociale)

• riflessioni, sottolineature, risposte alle domande dei presenti collegati (con don Franco Appi)

La trasmissione verrà effettuata tramite la piattaforma meet con possibilità di intervenire direttamente. Sarà anche visibile dalla pagina Facebook della Pastorale Sociale Diocesana; su tale pagina sarà possibile rivederla anche successivamente.

Questo è il link per collegarsi: https://meet.google.com/dzr-zatk-vrn

È consigliabile collegarsi fin dalle 18.50.

Per eventuali problemi tecnici 347.2784052 (Paolo)

Presentazione pubblica dell'Enciclica di Papa Francesco: martedì 1 dicembre ore 20.30 in streaming sul canale Youtube della Diocesi: introduce Mons. Livio Corazza, vescovo di Forlì-Bertinoro; relatore Adriano Roccucci, professore ordinario di Storia Contemporanea Università Roma Tre, Vice Presidente Comunità di Sant'Egidio e Responsabile Italia.