Mostra Laudato si': inaugurazione il 4 giugno, visitabile fino al 30 luglio

La Caritas di Forlì-Bertinoro, in collaborazione con la compagnia “Quelli della via”, con il patrocinio del Comune di Forlì, propone la mostra “Laudato si’. Percorso itinerante sull’enciclica di Papa Francesco” che sarà inaugurata venerdì 4 giugno, alle 17.30 al Parco Urbano “Franco Agosto” (ingresso viale dell’Appennino, c/o pizzeria Peter Pan). Intervengono il vescovo mons. Livio Corazza, il direttore della Caritas, Filippo Monari, Rosaria Tassinari, assessore al welfare e Giuseppe Petetta, assessore al verde pubblico del Comune di Forlì.

Dal 9 giugno al 30 luglio la mostra sarà poi visitabile il mercoledì e giovedì mattina, dalle 10 alle 12.30, nel cortile della parrocchia della SS. Trinità, piazza Melozzo 7. Per gli educatori dei gruppi parrocchiali e dei centri estivi viene proposta il 10 giugno la presentazione per approfondire, attraverso attività e riflessioni, i temi della mostra. Per prenotazioni (obbligatorie per i gruppi) contattare alla mattina il numero 0543.30299 o mandare una mail a serviziogiovani@ caritas-forli.it. Per informazioni sulle attività della mostra, visitare il sito www.caritas-forli.it, nella sezione “Mostra Laudato si’”.