Sabato 23 anche Forlž partecipa online a "Meet the Meeting" 2020

“Privi di meraviglia, restiamo sordi al sublime” è il titolo del Meeting per l’amicizia tra i popoli che si svolgerà dal 18 al 23 agosto presso il Palacongressi Rimini. In vista della prossima edizione sabato 23 maggio, alle 18.30, si svolgerà “Meet the Meeting”, l’evento di raccolta fondi e anticipazione dei contenuti dell’incontro di Rimini, che quest’anno si svolgerà online in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Meeting e su www.meetthemeeting.org.

E in vista dell’evento hanno inviato un contributo video il vescovo di Forlì-Bertinoro, mons. Livio Corazza, e il Sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini.

“Ho sempre seguito negli anni le proposte del Meeting e mi hanno colpito per la loro ricchezza, proposte pensate, significative - afferma mons. Corazza - pensando al titolo di questa edizione, credo che anche l’abbondanza della paura renda sordi al sublime. Guardiamo fiduciosi il futuro con solidarietà e responsabilità”.

Sul sito www.meetthemeeting.org maggiori informazioni sull’evento, i video del Vescovo e del Sindaco di Forlì e fare donazioni ricevendo in cambio una bottiglia di Sangiovese. Il riferimento a Forlì di “Meet the Meeting” è Luca Casaglia (lucky.casaglia@gmail.com cell. 338.9009176).