Il calendario degli ingressi dei nuovi parroci: si comincia il 20 settembre a Premilcuore

Il vescovo, mons. Livio Corazza, ha concordato con i nuovi parroci il calendario degli ingressi per l’inizio del loro ministero.

Don Massimo Tumini, nuovo parroco di Premilcuore farà l’ingresso domenica 20 settembre alle16, don Davide Bruschini nominato a Bertinoro, Massa, Lizzano e Polenta farà l’ingresso domenica 11 ottobre alle 16 nella Concattedrale e lo stesso giorno alle 17.30 a San Pietro in Trento don Fabio Castagnoli nominato a San Pietro in Trento, Coccolia e Filetto e Durazzanino.

Don Massimo Bonetti, nuovo parroco di Predappio, Predappio Alta, San Cassiano, San Savino, Fiumana e Sant'Agostino e amministratore parrocchiale di Montemaggiore e Santa Lucia in Bussano farà l’ingresso domenica 18 ottobre alle 17 a Predappio e sabato 7 novembre alle 17 a Fiumana.

Domenica 25 ottobre sarà la volta di don Pawel Szymusiak, nuovo parroco di Civitella, Galeata, Cusercoli, Voltre, Nespoli, Pianetto e Sant’Ellero che inizierà il suo ministero alle 10 a Civitella mentre alle 17, a San Paolo farà l’ingresso don Carlo Guardigli a cui sono state affidate le parrocchie di San Paolo e Cappuccinini.

Sabato 31 ottobre alle 17 farà l’ingresso a San Giuseppe Artigiano don Germano Pagliarani e domenica 22 novembre, alle 15, don Gabriele Pirini alla Madonna del Lago.

Inizierà ufficialmente il ministero come amministratore parrocchiale don Enrico Casadio sabato 12 settembre, alle 18, a San Biagio e il 14 settembre alle 10 in Cattedrale mentre domenica 20 settembre alle 10 inizierà il suo servizio di vicario parrocchiale a San Benedetto don Emanuele Lorusso.