La visita pastorale del Vescovo in Centro storico
Dal 15 al 21 settembre mons. Corazza incontrerà l’unità pastorale che comprende le parrocchie della Cattedrale, San Biagio, Schiavonia, SS. Trinità, Ravaldino, Santa Lucia e San Mercuriale e dove è parroco don Nino Nicotra.
Sarà lui assieme a suoi collaboratori ad accompagnare il Vescovo nei vari appuntamenti in programma a cominciare dai due di lunedì 15: alle 18, nei locali della SS. Trinità l’incontro con il Comitato di quartiere e le Associazioni legate alla vita sociale e culturale del centro città e alle 20.45 la veglia di preghiera a San Mercuriale.
Martedì 16 alle 18 alla SS. Trinità mons. Corazza incontrerà alle 18 i Consigli per gli affari economici e alle 20.45 catechisti e educatori.
Mercoledì 17 a Ravaldino appuntamento alle 18.30 con le realtà caritative e alle 21 con l’equipe dell’animazione liturgica.
Giovedì 18 nei locali della SS. Trinità alle 18.45 incontro con il Consiglio di unità pastorale, e alle 21 assemblea di unità pastorale in Sala Melozzo.
Conclusione domenica 21 con la messa che mons. Corazza presiederà alle 11 in Cattedrale (sono sospese tutte le altre messe in Centro storico).
La visita pastorale poi continuerà dal 29 settembre al 5 ottobre nell’unità pastorale di Forlimpopoli che comprende le parrocchie di San Rufillo, San Pietro, Selbagnone, Sant’ Andrea e San Leonardo, dal 6 al 12 ottobre a Bertinoro in Concattedrale, Santa Maria di Urano, Collinello, Fratta Terme, Lizzano, Massa, Polenta, Tessello, dal 13 al 19 ottobre nelle parrocchie del Lago, Montecchio, Monticino, Provezza, Santa Croce, e San Giuseppe Operaio.
Dal 3 al 9 novembre a Santa Rita, San Giovanni Battista in Ronco e Selva e dal 10 al 16 novembre a Regina Pacis, Santa Caterina, Santa Maria Lauretana e San Giuseppe Artigiano.