La nuova chiesa dei Servi del Cuore Immacolato di Maria

05/12/2023
A 9 mesi dalla posa della prima pietra e venerdì 8 dicembre, alle 10.30, la comunità dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, che ha sede in via Borghina 4, inaugura la nuova chiesa dedicata a Nostra Signora del Rosario di Fatima.

Alle 9,45 è in programma la recita del rosario, alla 10,30 la santa messa presieduta da padre Luigi Luciano, ministro generale dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, e alle 12,30 seguirà un momento conviviale.

"Mancano alcune piccole rifiniture – afferma padre Daniele Marzotto, superiore della comunità di via Borghina - ma intanto è già possibile utilizzare la nuova chiesa. Siamo molto contenti e ringraziamo il Signore per questa inaugurazione. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto nel realizzare questa nuova chiesa che ci darà la possibilità svolgere ancora meglio il nostro servizio, cercando di essere strumenti nelle mani di Dio".