Parrocchia di S. Francesco (Meldola)

S. Francesco

Titolo: S. Francesco

Vicariato: Val Bidente

Unità pastorale: Castelnuovo, Ricò, S. Colombano, S. Francesco, S. Nicolò, Teodorano, Vitignano

Comune: Meldola

Sacerdoti:
  • Parroco Don Enrico Casadio

• Vicario parrocchiale Don Bruno Xavier

Informazioni e recapiti:
  • Luoghi sussidiari di culto: Chiesa di S. Lorenzo in Venatis, Oratorio del Cimitero, Cappella della Casa di Riposo di Meldola, Cappella dell'I.R.S.T.

• Orari delle S. Messe: ORA LEGALE: PREFESTIVA alle 18 a S. Francesco e a Bagnolo o Piandispino o Valdinoce o Teodorano. FESTIVA alle 7,30 e alle 11 a S. Nicolò, alle 9 a S. Francesco alle 10,30 a Ricò alle 18 a S. Cosimo. FERIALE alle 7,30 e alle 19, a S. Cosimo, salvo variazioni dovute a feste particolari. N.B. fino a Pasqua 2023 tutte le messe sono a S. Nicolò. ORA SOLARE: PREFESTIVA alle 17 a S. Francesco e a Bagnolo o Piandispino o Valdinoce o Teodorano. FESTIVA alle 7,30 e alle 11 a S. Nicolò, alle 9 a S. Francesco alle 10,30 a Ricò alle 17 a S. Cosimo. FERIALE alle 7,30 e alle 19, a S. Cosimo, salvo variazioni dovute a feste particolari. N.B. fino a Pasqua 2023 tutte le messe sono a S. Nicolò.

• Via Giordano Bruno, 25 - 47014 Meldola FC